Pubblicato da copesc il 24 settembre 2018

Servizio Civile Universale, bando 2018. Si è concluso il 28 di settembre il bando di servizio civile universale. A Parma e provincia tantissimi i progetti disponibili, nell’ambito di questi 171 posti sono messi a disposizione dagli enti aderenti al COPESC di Parma. I ragazzi e le ragazze che hanno presentato domanda entro il 28 di [...]

 

Bandi, scadenze, avvisi…

Pubblicato da copesc il 15 giugno 2018

http://www.serviziocivileparma.it/web/bandi-scadenze-avvisi/

Vuoi rimanere aggiornato sulla scadenze che riguardano il servizio civile?
Sei interessato a sapere quando escono i prossimi bandi o hai bisogno di maggiori informazioni per scegliere il progetto e compilare in modo corretto la domanda?

Resta connesso!!!

Ti consigliamo di visitare periodicamente il nostro sito internet, ti iscriverti al servizio di newsletter e di mettere un like alla nostra pagina facebook: servizio civile parma.

Così avrai la possibilità di conoscere tutte le novità che riguardano il servizio civile e sarai costantemente informato.

Tags:

Allegati

4 Risposte to “Bandi, scadenze, avvisi…”

  1. Sabrina scrive:

    Salve quando usciranno le domande e dove posso trovare i progetti approvati? Sul sito non riesco a trovarli.. Grazie

    • copesc scrive:

      Il prossimo bando di servizio civile dovrebbe uscire entro la metà del mese di luglio, la tempistica della pubblicazione del bando viene stabilita dal Dipartimento Nazionale. Solo a seguito dell’uscita del bando sarà possibile conoscere tutti i progetti disponibili a Parma e provincia. Appena avremo conferma pubblicheremo, su questo sito, un’anticipazione dei posti disponibili per iniziare a valutare le opportunità.
      Grazie per l’interesse.

  2. Carlotta Terranova scrive:

    Buongiorno,
    vorrei sapere dove devo consegnare la modulistica per il servizio civile.
    Vi ringrazio,
    cordialmente
    Carlotta Terranova

    • copesc scrive:

      Gentilissima, la domanda va consegnata presso l’ente che propone il progetto per il quale decidi di candidarti. Scegli il progetto, consulta il sito internet dell’ente e trovi il recapito cui indirizzare o portare la tua domanda. E’ importante, puoi candidarti per un solo progetto. Cordiali saluti.

Rispondi