Pubblicato da copesc il 3 marzo 2021

Quali sono le opportunità di servizio civile a Parma e sui comuni della provincia? Quando escono i bandi? Qual è il momento in cui mi posso candidare? Quali informazioni mi occorrono per scegliere il progetto? Queste domande e altre risposte, grazie al servizio Newsletter Servizio Civile Parma. Iscriviti, inserendo il tuo indirizzo mail nell’apposita sezione [...]

 

PARMA DI TUTTI. LE RADICI DEL FUTURO

Pubblicato da copesc il 18 ottobre 2021

http://www.serviziocivileparma.it/web/parma-di-tutti-le-radici-del-futuro/

Dal 18 al 22 ottobre settimana ricca di iniziative ed eventi sul tema dell’inclusione, grazie alla collaborazione tra Consorzio Solidarietà Sociale Parma e Cepdi. 

Il calendario delle iniziative è disponibile nel documento in allegato alla pagina.

Protagonisti anche i ragazzi e le ragazze che svolgono il servizio civile presso cooperative sociali e associazioni.
Martedì 19 ottobre dalle 15 alle 18 presenteranno le loro esperienze nell’ambito della mostra “Parma di tutti. Le Radici del futuro. L’inclusione delle persone con disabilità tra documenti, testimonianze e azioni.” La mostra è un viaggio emozionante tra documenti, fotografie e testimonianze che raccontano la storia dell’integrazione scolastica, lavorativa e sociale delle persone con disabilità a partire dagli anni Sessanta del ’900, arrivando fino alle proposte per il futuro. 

La mostra é aperta al pubblico dal 4 ottobre fino al 3 dicembre presso il Palazzo Giordani in via Stradone Martiri della Libertà 15 a Parma nei seguenti giorni e orari:

– Lunedì, mercoledì e giovedì mattina dalle 9.30 alle 12.30

– Giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00

Allegati

Rispondi