Pubblicato da copesc il 26 giugno 2020

E’ attivo l’Avviso Provinciale per svolgere il Servizio Civile Regionale in Emilia-Romagna, l’avviso è aperto dal 26 giugno al 25 luglio 2020. A Parma è disponibile il progetto NON UNO DI MENO 2020. ESPERIENZE PER UNA RINNOVATA CITTADINANZA nel settore educazione e promozione culturale. L’ente titolare del progetto è CSV EMILIA Centro di Servizi per il Volontariato, gli enti di accoglienza [...]

 

SCR avviso provinciale 2019, pubblicate le graduatorie

Pubblicato da copesc il 19 agosto 2019

http://www.serviziocivileparma.it/web/scr-avviso-provinciale-2019-selezioni-in-corso/

L’avviso per svolgere il Servizio Civile Regionale si è concluso il 12 luglio 2019.
Sono 
70 i giovani che hanno scelto di candidarsi per il progetto “Non uno di meno. Esperienze interculturali e di cittadinanza”. Il progetto, proposto da Forum Solidarietà, prevede il coinvolgimento delle seguenti sedi: Coordinamento Pace e Solidarietà, Kwa Dunìa, Pozzo Di Sicar, Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini di Noceto, Istituto Comprensivo di Salsomaggiore (2 sedi), Istituto Comprensivo Malaguzzi di Felino (2 sedi).

I posti disponibili sono 16, le attività si svolgeranno  nell’ambito dell’educazione e della promozione culturale. Il progetto, della durata complessiva di 10 mesi, prenderà avvio il 2 settembre 2019.

Dal 13 al 20 luglio si sono svolti i colloqui di selezione presso la sede di Forum Solidarietà, la graduatoria finale, ancora in fase di perfezionamento, è pubblicata sul sito dell’ente.

Ricordiamo a tutti i giovani interessanti che nelle prossime settimane è prevista la pubblicazione del Bando di Servizio Civile Universale per il quale sarà possibile candidarsi individuando il progetto di proprio interesse. Maggiori informazioni saranno pubblicate nei prossimi giorni, per rimanere informati è possibile iscriversi al servizio newsletter.

Allegati

Rispondi