Pubblicato da copesc il 25 gennaio 2019

BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2018 A seguito delle procedure di selezione del Bando di Servizio Civile Universale (aperto dal 20 agosto al 28 settembre 2018), a Parma e provincia risultano non occupati 60 posti, disponibili in 22 progetti su tutto il territorio provinciale.  I giovani che abbiano partecipato alle selezioni e risultino IDONEI NON [...]

 

SCU BANDO 2018 – posti ancora disponibili

Pubblicato da copesc il 25 gennaio 2019

http://www.serviziocivileparma.it/web/scu-bando-2018-posti-vacanti/

BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2018

A seguito delle procedure di selezione del Bando di Servizio Civile Universale (aperto dal 20 agosto al 28 settembre 2018), a Parma e provincia risultano non occupati 60 posti, disponibili in 22 progetti su tutto il territorio provinciale. 
I giovani che abbiano partecipato alle selezioni e risultino IDONEI NON SELEZIONATI possono proporsi per occupare posti vacanti  sullo stesso progetto, su un progetto diverso presentato dallo stesso ente o su un progetto di un ente differente.

Di seguito è pubblicato l’elenco dei posti vacanti, il settore del progetto, il territorio coinvolto e il sito internet dell’ente proponente il progetto. Il candidato o la candidata idonea non selezionata, qual’ora interessata, può contattare l’ente titolare del progetto e chiedere di potersi spostare. A fronte della disponibilità dell’ente accoglienza, il candidato è tenuto a rinunciare alla posizione nella graduatoria di partenza.

 

Tags:

Allegati

Rispondi