Pubblicato da copesc il 10 settembre 2019

E’ stato pubblicato il Bando per svolgere il SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. Sono 39.646 i posti disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile. Fino alle ore 14.00 di giovedì 17 ottobre 2019 (scadenza prorogata),  è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei 3.797 progetti che si realizzeranno tra il [...]

 

SCU Bando 2019 – Colloqui di selezione

Pubblicato da copesc il 25 ottobre 2019

http://www.serviziocivileparma.it/web/scu-bando-2019-colloqui-di-selezione/

Tutti i ragazzi e le ragazze che hanno presentato domanda per partecipare al Bando di Servizio Civile Universale, devono presenziare ai COLLOQUI DI SELEZIONE secondo le date previste dal relativo calendario di convocazione pubblicato sulla home page del sito internet dell’ente titolare del progetto prescelto.

La pubblicazione dei calendari di convocazione (che avverrà con un anticipo di almeno 10 giorni) ha valore di notifica e il candidato che non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo è escluso dalla selezione.

I progetti proposti dagli enti soci del COPESC di Parma hanno pubblicato i calendari dei colloqui di selezione sui propri siti internet, ai seguenti link (clicca sul titolo del progetto)

  • BANG! RUMORI DI CRESCITA
    Animazione giovanile
    30 posti. Sedi: Fontanellato, Fontevivo, Fidenza, Soragna, Noceto, Salsomaggiore 
  • CLICK! LUCE ACCESA
    Assistenza giovani e donne in difficoltà
    19 posti. Sedi:  Parma, Fontevivo, Traversetolo, Fornovo di Taro
  • SHHH! SILENZIO SI CRESCE
    Animazione giovanile e tutoraggio scolastico
    38 posti. Sedi: Parma, Felino, Sala Baganza, Calestano, Collecchio, Montechiarugolo, Fornovo di Taro, Langhirano, Traversetolo, Berceto
  • WOW! DIVERSE ESCLAMAZIONI
    Assistenza disabili e persone con disagio
    18 posti. Sedi: Parma, Fontanellato, Fontevivo, Noceto, Fidenza, San Secondo, Salsomaggiore Terme, Varano Melegari

I calendari dei colloqui di altri progetti con sedi sul territorio provinciale, sono disponibili sui siti internet degli enti titolari.
E’ importante aggiornarsi e tenersi informati consultando i vari canali di comunicazione degli enti.

Allegati

Rispondi