Pubblicato da copesc il 26 giugno 2020

E’ attivo l’Avviso Provinciale per svolgere il Servizio Civile Regionale in Emilia-Romagna, l’avviso è aperto dal 26 giugno al 25 luglio 2020. A Parma è disponibile il progetto NON UNO DI MENO 2020. ESPERIENZE PER UNA RINNOVATA CITTADINANZA nel settore educazione e promozione culturale. L’ente titolare del progetto è CSV EMILIA Centro di Servizi per il Volontariato, gli enti di accoglienza [...]

 

SCU BANDO 2019 – posti ancora disponibili

Pubblicato da copesc il 24 febbraio 2020

http://www.serviziocivileparma.it/web/scu-bando-2019-posti-ancora-disponibili/

SCU BANDO 2019 

A seguito delle procedure di selezione del Bando di Servizio Civile Universale (aperto dal 4 settembre al 10 ottobre 2019), a Parma e provincia, tra i 180 posti resi disponibili da parte degli enti afferenti al COPESC, risultano non occupati 61 posti.

I giovani che abbiano partecipato alle selezioni e risultino IDONEI NON SELEZIONATI possono proporsi per occupare posti vacanti  sullo stesso progetto, su un progetto diverso presentato dallo stesso ente o su un progetto di un ente differente. A fronte della disponibilità dell’ente accoglienza, il candidato è tenuto a rinunciare alla posizione nella graduatoria di partenza. I giovani idonei non selezionati hanno la possibilità di ricollocarsi sui posti vacanti entro i primi sei mesi dall’avvio del progetto scelto. 

Si ricorda  che i posti vacanti sono disponibili solo per i giovani che abbiano partecipato al Bando 2019, non possono partecipare nuovi candidati.

Maggiori informazioni e l’elenco dei posti disponibili sono reperibili sul sito dell’ente capofila dei progetti CONSORZIO SOLIDARIETA’ SOCIALE.

Ulteriori posti risultano essere vacanti da parte di altri enti titolari di progetto, ogni candidato, per maggiori informazioni, può rivolgersi al proprio ente di accoglienza.

Tags:

Allegati

Rispondi