Pubblicato da copesc il 26 settembre 2022

Ha inizio oggi, 26 settembre, una nuova campagna promozionale che coinvolgerà i canali di comunicazione di Servizio Civile Parma. Il bando 2022-2023 non è ancora uscito, e proprio in questo momento di attesa pensiamo sia utile offrire ai ragazzi che stanno valutando la possibilità di intraprendere questo percorso, una serie di spunti che aiutino a [...]

 

SCU bando 2021/2022 – nuova proroga

Pubblicato da copesc il 17 febbraio 2022

http://www.serviziocivileparma.it/web/scu-bando-20212022-nuova-proroga/

“Ce l’ho fatta! Mi sono candidata per il Servizio Civile e sono stata accettata!”.
“Io invece non ho fatto in tempo a terminare la domanda, mi sono bloccato sullo SPID…”
“Cavoli. E adesso come fai?”.

Hai avuto dei problemi e non sei riuscito a terminare la candidatura?
Oppure hai fatto in tempo a rispondere al bando, tutto era regolare e sei stato accettato?
In entrambi i casi, rimani connesso con noi!
SE NON HAI FATTO IN TEMPO A CANDIDARTI, sei fortunato: il bando È STATO PROROGATO AL 9 MARZO! Vai, termina la domanda e presentala!

Controlla sul nostro sito l’elenco dei progetti disponibili a Parma, ricorda che al momento della presentazione della domanda devi indicare il progetto e la sede presso la quale intendi svolgere il servizio civile; hai la possibilità di presentare una sola candidatura. Valuta con attenzione tutte le condizioni di partecipazione.

Tutte le informazioni tecniche del bando sono disponibili sul sito del Dipartimento al link https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/avvisi-e-bandi/servizio-civile/bandi-di-selezione-volontari/bando-ordinario-2021/  mentre per candidarti devi accedere al portale DOL attraverso le tue credenziali SPID (Identità Digitale) https://domandaonline.serviziocivile.it/ 

SE INVECE È TUTTO OK E HAI PRESENTATO CORRETTAMENTE LA DOMANDA, non “metterti comodo”: a marzo sarà fissato il colloquio di selezione. Ricorda di rimanere sempre connesso e aggiornato collegandoti al sito internet dell’ente titolare del progetto.

La proroga del Bando è stata decisa dal Dipartimento del Servizio Civile a seguito del decreto del Tribunale amministrativo del Lazio n. 01190/2022.
La comunicazione ufficiale è pubblicata sul sito del Dipartimento.

Allegati

Rispondi