Pubblicato da copesc il 26 giugno 2020

E’ attivo l’Avviso Provinciale per svolgere il Servizio Civile Regionale in Emilia-Romagna, l’avviso è aperto dal 26 giugno al 25 luglio 2020. A Parma è disponibile il progetto NON UNO DI MENO 2020. ESPERIENZE PER UNA RINNOVATA CITTADINANZA nel settore educazione e promozione culturale. L’ente titolare del progetto è CSV EMILIA Centro di Servizi per il Volontariato, gli enti di accoglienza [...]

 

Servizio Civile Regionale, al via i colloqui

Pubblicato da copesc il 27 luglio 2020

http://www.serviziocivileparma.it/web/servizio-civile-regionale-al-via-i-colloqui/

Il 25 luglio sono scaduti i termini per candidarsi e partecipare al servizio civile regionale 2020.
18 i posti disponibili a Parma nell’ambito del progetto NON UNO DI MENO 2020.

A partire da lunedì 27 luglio iniziano le selezioni delle candidate e dei candidati.
Ricordiamo che i colloqui si svolgono in modalità online (attraverso la Piattaforma ZOOM) e prevedono la discussione di un caso studio, per presentarsi in modalità idonea si consiglia di leggere attentamente la scheda progetto e di prendere informazioni circa la sede scelta. I colloqui di selezione proseguiranno sino al 31 di luglio, il calendario è pubblicato sul sito dell’ente titolare del progetto CSV EMILIA.

La partecipazione al colloquio è indispensabile per completare il percorso di selezione, solo al termine verrà pubblicato l’elenco dei candidati idonei e selezionati che potranno prendere parte alle attività del progetto. E’ importante prendere visione del calendario e predisporsi per sostenere il colloquio (connessione internet, telecamera e microfono attivi).

 

Allegati

Rispondi