Pubblicato l’avviso 2025 per svolgere il servizio civile regionale. 13 co-progetti, 8 progetti, 110 sedi e 244 posti in Emilia-Romagna per ragazzi e ragazze tra i 18 e i 29 anni compiuti. Tante opportunità per un’esperienza che lascia il segno, nei territori di Parma e Piacenza sono disponibili 57 posti. Tutte le informazioni e i dettagli sono [...]
Servizio civile regionale, webinar lunedì 14 luglio ore 17:30
Ti sei perso l’incontro in presenza presso la sede di Informagiovani Parma? Vuoi partecipare al servizio civile regionale ma hai ancora qualche dubbio? Ti va di scoprire perché il servizio civile è come una “bella foto di famiglia”?
A causa di gravi problemi tecnici non è stato possibile realizzare il webinar programmato per venerdì 11 luglio, ci riproviamo con un nuovo appuntamento lunedì 14 luglio; per accedere all’incontro procedi con l’iscrizione e riceverai il link d’accesso. I Coordinamenti Provinciali di Parma e Piacenza hanno organizzato un webinar informativo e di orientamento per dare la possibilità a tutti di recuperare le informazioni e conoscere da vicino le proposte di servizio civile regionale 2025.
Ci vediamo
lunedì 14 luglio alle ore 17:30 su piattaforma Zoom
Per partecipare, iscriviti al form e riceverai il link di accesso.
Durante l’incontro ti racconteremo cos’è il servizio civile e approfondiremo i progetti e le attività previste per ciascuna sede disponibile; vedremo insieme come presentare la candidatura e saremo a disposizione per suggerimenti e consigli utili per sostenerti nella scelta migliore per te.
Ti aspettiamo!
Se non riesci a partecipare al webinar ma vuoi metterti in contatto con noi per dubbi o domande, puoi contattarci via mail all’indirizzo serviziocivileparma@gmail.com, attraverso whatsapp al 320/8641303 e tramite i nostri canali social @serviziocivileparma