Pubblicato da copesc il 26 settembre 2022

Ha inizio oggi, 26 settembre, una nuova campagna promozionale che coinvolgerà i canali di comunicazione di Servizio Civile Parma. Il bando 2022-2023 non è ancora uscito, e proprio in questo momento di attesa pensiamo sia utile offrire ai ragazzi che stanno valutando la possibilità di intraprendere questo percorso, una serie di spunti che aiutino a [...]

 

Il Servizio Civile è Avventura

Pubblicato da copesc il 26 settembre 2022

http://www.serviziocivileparma.it/web/il-servizio-civile-e-avventura/

Ha inizio oggi, 26 settembre, una nuova campagna promozionale che coinvolgerà i canali di comunicazione di Servizio Civile Parma.
Il bando 2022-2023 non è ancora uscito, e proprio in questo momento di attesa pensiamo sia utile offrire ai ragazzi che stanno valutando la possibilità di intraprendere questo percorso, una serie di spunti che aiutino a comprendere meglio la realtà del servizio civile, capire quali siano le proprie preferenze e disponibilità, scegliere con maggiore chiarezza. Per questo motivo abbiamo raccolto aspettative e motivazioni di ragazzi e ragazze in procinto di iniziare il servizio civile e abbiamo scelto alcune delle loro affermazioni per mettere in luce aspetti poco noti di questo percorso e il modo in cui esso può incontrare le necessità concrete e le prospettive future dei giovani. Un viaggio nel servizio civile attraverso le parole di chi l’ha scelto.

La campagna, che si svilupperà sui nostri canali social (Facebook e Instagram), inizia oggi e continuerà nei prossimi mesi.
Oggetto di questa prima uscita: il Servizio Civile come Avventura.

Tags:

Allegati

Rispondi