Pubblicato da copesc il 26 settembre 2022

Ha inizio oggi, 26 settembre, una nuova campagna promozionale che coinvolgerà i canali di comunicazione di Servizio Civile Parma. Il bando 2022-2023 non è ancora uscito, e proprio in questo momento di attesa pensiamo sia utile offrire ai ragazzi che stanno valutando la possibilità di intraprendere questo percorso, una serie di spunti che aiutino a [...]

 

SCR 2021, pubblicate le graduatorie

Pubblicato da copesc il 5 agosto 2021

http://www.serviziocivileparma.it/web/scr-2021-pubblicazione-graduatorie/

Il 18 luglio sono scaduti i termini per candidarsi e partecipare al servizio civile regionale 2021.
I posti disponibili a Parma erano 12 nell’ambito del progetto NON UNO DI MENO 2021.

Le sedi presso le quali si svolgeranno le attività progettuali sono:

Sono pervenute complessivamente 28 candidature, i colloqui di selezione in modalità online si sono svolti dal 19 al 23 luglio. Al termine dei colloqui l’ente titolare del progetto CSV EMILIA ha pubblicato le graduatorie. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito dell’ente, al seguente link https://parma.csvemilia.it/news/servizio-civile-regionale/ è possibile prendere visione delle graduatorie del progetto di Parma, mentre al link https://piacenza.csvemilia.it/news/servizio-civile-regionale/ sono pubblicate le graduatorie relative al progetto di Piacenza. Le ragazze e i ragazzi idonei e selezionati inizieranno le attività il 1 settembre (il progetto di Piacenza prenderà avvio il 1 ottobre), le graduatorie rimarranno aperte per eventuali possibili subentri .

I giovani interessati potranno presentare ulteriori candidature per i prossimi bandi di servizio civile universale, è importante rimanere aggiornati sul sito del Dipartimento per il Servizio Civile Universale e si ricorda la possibilità di iscriversi al servizio newsletter di Servizio Civile Parma (si veda la sezione a destra del sito ‘iscriviti email’).

Allegati

Rispondi