Pubblicato da copesc il 26 settembre 2022

Ha inizio oggi, 26 settembre, una nuova campagna promozionale che coinvolgerà i canali di comunicazione di Servizio Civile Parma. Il bando 2022-2023 non è ancora uscito, e proprio in questo momento di attesa pensiamo sia utile offrire ai ragazzi che stanno valutando la possibilità di intraprendere questo percorso, una serie di spunti che aiutino a [...]

 

#ServizioCivileDay – rivedi il webinar

Pubblicato da copesc il 17 febbraio 2022

http://www.serviziocivileparma.it/web/serviziocivileday-incontro-online-18-gennaio-h-17/

Il Servizio Civile ti offre un’esperienza lavorativa nel sociale, nella cultura, nell’ambito della tutela ambientale: 12 mesi di contratto, un impegno di 25 ore a settimana, 444 euro al mese, una formazione preparatoria di 100 ore e un tutor dedicato.

Il Bando 2021/2022 è stato prorogato, nuova scadenza per presentare la domanda entro il
9 marzo alle ore 14.
Per conoscere meglio modalità di adesione, progetti e opportunità a Parma puoi rivedere il webinar 

#ServizioCivileDay 
collegati ai seguenti link
pagina facebook https://bit.ly/3ImaZ0h
canale youtube https://bit.ly/3GK5W9u

Durante l’incontro, realizzato in diretta il 18 gennaio, sono state fornite indicazioni per presentare in modo corretto la domanda online e per partecipare alle selezioni; si è parlato inoltre di come orientarsi nella scelta del progetto e dell’ambito più affine ai propri interessi. Per conoscere caratteristiche, opportunità ed esperienze di servizio civile negli enti pubblici, nelle cooperative sociali, nelle associazioni, nelle scuole e negli oratori di Parma e provincia rivedi il #ServizioCivileDay.

Ricorda che per qualunque chiarimento sulle modalità di presentazione della domanda e sulla partecipazione al bando puoi scrivere una mail a serviziocivileparma@gmail.com o inviare un messaggio al n. 348/5403662.

Allegati

Rispondi